Serie A TIM, Juve-Milan: Andre Silva in corsa per una maglia da titolare
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Juve-Milan, Gattuso ha l’asso nella manica

Gattuso

Serie A TIM, Juventus-Milan: Andre Silva si gioca una maglia da titolare contro i bianconeri. Il portoghese può essere l’arma in più di Gattuso.

Juventus-Milan, Andre Silva è l’arma segreta di Gattuso? Mancano ancora parecchie ore al fischio di inizio di Juventus-Milan ma l’impressione è che la partita a scacchi tra Allegri e Gattuso sia ormai entrata nel vivo.

L’infortunio di Mandzukic costringe il tecnico bianconero a rimettere mano a quella che sembrava dovesse essere la sua formazione titolare, mentre sul campo di allenamento e in conferenza stampa Gennaro Gattuso continua a fare il gioco delle tre carte lasciando un’ombra di mistero sulla punta centrale che scenderà in campo tra Suso e Calhanoglu.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Gennaro Gattuso Milan Arsenal-Milan
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/ACMilan/

Milan, Andre Silva in netta ascesa

Dopo una stagione altamente deludente, salvata solo dai gol in Europa League contro avversari – con tutto il rispetto – decisamente inferiori ai rossoneri, Andre Silva si è infiammato proprio sul più bello, proprio nella volata finale della stagione, quando ogni gol pesa il doppio e può significare Champions League.

André Silva Inter-Milan Montella
Andre’ Silva

L’ex attaccante del Porto ha regalato al Milan sei punti importantissimi risolvendo nei minuti finali due partite decisamente complicate. Probabilmente se Gattuso avesse la sicurezza di poter contare sul miglior Andre Silva manderebbe lui in campo a Torino: il giocatore ha fisico, tecnica e buone doti balistiche. Il problema è che la difesa bianconera potrebbe innervosirlo con il pressing a uomo.

Di fatto l’unica certezza a disposizione di Gattuso è Cutrone, ma in fondo si sa, chi non risica…

Questo il video di Milan-Chievo:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 31 Marzo 2018 10:17

Serie A TIM, Juventus-Milan: quote e probabili formazioni

nl pixel